Chi siamo - Gesis Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Clicca sull'immagine per vedere l'intervista di Sportinoro Channel

Gestione Sistema Sport

Il GE.SI.S Lazio nasce Ufficialmente con Atto Costitutivo il 17 settembre 2015 e grazie al Comitato fondatore successivamente eletto come direttivo composto dal Presidente Dott. Fabio Eleuteri, il Vice Presidente Daniele Laureti ed il Segretario Gianfranco Mazzuca, comincia la sua “Mission”!
Dal disagio di molti concessionari e addetti allo Sport della Capitale emerge l’esigenza di essere rappresentati con competenza e determinazione innanzi ad un’Amministrazione sempre più assente e sorda a qualsiasi tipo di richiesta avanzata dai gestori.
La capacità di questo Organismo si evidenzia nell’azione continua e pressante nei confronti degli Uffici interessati e si esalta includendo al suo interno Impianti e concessionari che rispecchiano l’onestà e l’impegno sociale volto al benessere della Comunità.
Entrambi i Consiglieri del Direttivo non sono concessionari di Alcun impianto Comunale, a dimostrazione di un grande operato legato al sistema Sportivo della Città e non a secondi fini o compromessi rivisti e risaputi.
Abbiamo raggiunto grazie ad un aiuto reciproco tra i rappresentanti soci, circa una ventina d’impianti Sportivi ed altri in procinto di associarsi, un processo importante per tutti, che ci permetterà di rappresentarci sempre ed ovunque con un peso maggiore soprattutto anche allo staff professionale di lavoro del GE.SI.S, composto da Avvocati e Consulenti Fiscali.
In questo “breve periodo di vita” l’Associazione ha fornito consulenze legali legate a sinistri avvenuti sui campi da gioco, ha sostenuto e intrapreso azioni legali con Aziende di fornitura di energia elettrica e risolto questioni di allaccio delle medesime.
Inoltre, ha intrapreso un importante rapporto di Partnership con la Compagnia Assicurativa UNIPOL, che ad oggi ha consentito non solo di procurare un risparmio sul bilancio (con un premio assicurativo inferiore a quello in scadenza) di ciascuna Società ma ha apportato nelle condizioni delle polizze ulteriori garanzie a tutela dei Gestore, avvalendosi di un importante strumento ideato dalla stessa Associazione, che prevede una classificazione in base alla sicurezza e alla tipologia delle Strutture dopo un sopralluogo sull’impianto associato.
Ma la cosa più rilevante compiuta dal GE.SI.S Lazio sul piano del sostegno al Sistema Sport in generale è stato il coinvolgimento del Codacons prima con la Riunione presso lo Stadio Domiziano (dov’era presente l’Avvocato Rienzi) e poi la convocazione del Sub Commissario Dott. Panini D’Alba con la presenza dello Stesso, in rappresentanza del Codacons in difesa dei concessionari, presentando in merito un’Istanza di Diffida giuridica all’amministrazione Capitolina. Di fatto lo scempio... del Nuovo Regolamento è stato bloccato.

 

Contatti
gesis.lazio@gmail.it
Via Varese, 46 Roma

Presidente
Fabio ELEUTERI
335 8201709

Vice Presidente
Daniele LAURETI
392 4235921

Collaborano con noi:
Clicca sul nome per i contatti

Commercialista
Dott. Andrea BUCARELLI
064782298
segreteria@studiobucarelli.it

Consulente del Lavoro
per le Società Sportive

Consulenza Legale
Avv. Massimiliano TANGORRA
0687119147
mtangorra@tin.it

Funz. Unipol SAI

Stefania CIANCA
3343607603





 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu