Appuntamenti - Gesis Lazio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Incontro in Regione il 20 dicembre alle ore 15.30

Spett.li Associati e Concessionari di Impianti sportivi comunali di Roma Capitale,
Con rammarico Vi comunichiamo che, malgrado la volontà di una buona parte della politica e il supporto dell'ufficio Sport, a oggi non c'è stata alcuna risposta concreta per la risoluzione della problematica relativa alle numerose richieste di adeguamenti contrattuali e autorizzazioni per la realizzazione di nuovi lavori.
L'avvocatura e il segretariato sono lontane, e contrarie, dal sottoscrivere tali rideterminazioni del prolungamento delle concessioni e questo immobilismo sta provocando GRANDI incertezze in tutto l'ambiente.
Stanchi di aspettare... e stanchi  di investire risorse economiche senza essere tutelati nel tempo, PRESENTEREMO in in un INCONTRO Martedì 20 Dicembre ore 15.30 presso la Regione LAZIO (Piazza dei Navigatori, Sala Tevere)
, con l'IMPORTANTE supporto del CODACONS, le osservazioni maturate in questo periodo e procederemo con un'azione congiunta e determinata a tutelare i diritti acquisiti .
Pertanto INVITIAMO tutti i PRESIDENTI concessionari a intervenire e divulgare la data dell'Assemblea per poter predisporre un documento tecnico-legale dettagliato che sia valido e rappresentativo nelle sedi opportune.
Per qualsiasi informazione e comunicazione in merito alla Vostra presenza potete contattare il numero:
392 4235921 - Daniele Laureti (Vice Presidente GE. SI.S Lazio).
Cliccate QUI per scaricare l'INVITO UFFICIALE da presentare all'Ingresso
.
Cordiali Saluti.
GE.SI.S Lazio (La Segreteria)

 
Incontro in Regione il 20 dicembre alle ore 15.30

Un saluto a TUTTI i nostri Associati e Concessionari di impianti sportivi comunali e privati di ROMA CAPITALE.
Cari PRESIDENTI,
Quante volte avreste voluto assicurare il Vostro ingente investimento (Qual è il MANTO in Erba Artificiale...???)?
SICURAMENTE MOLTE...
Il DIRETTIVO del GE.SI.S Lazio, sempre attivo su più fronti, è riuscito in esclusiva, grazie alla collaborazione della Dott.ssa Stefania Cianca (professionista nel settore Assicurativo e nostra consulente tecnica in materia), a ottenere in esclusiva riservata per gli Associati attuali e futuri la possibilità di ASSICURARE i manti erbosi dei Centri Sportivi, sia in caso d'incendio che per atti vandalici.
Una CONQUISTA che evidenzia l'impegno concreto e subordinato all'interesse esclusivo COMUNE di chi vive sul territorio e ama lo Sport sostenendolo quotidianamente.
Da oggi, cari PRESIDENTI, facciamo un ennesimo passo avanti a dimostrazione dell'importanza di essere UNITI se vogliamo TUTELARE gli investimenti e gli anni di sacrificio dedicati allo Sport.
Piccole "Attenzioni" che fanno la differenza!
Senza la Nostra FORZA non otterremo nulla... ma sostenendo e aumentando la partecipazione al nostro progetto, UNITI diventeremo una REALTÀ, sul territorio di riferimento, di indiscussa utilità.
Inoltre Vi comunichiamo che tale argomento verrà presentato e discusso il giorno 20 dicembre alle ore 15.30
presso la Regione Lazio alla presenza dell'Assessore allo SPORT On. Renata Visini.
A breve, riceverete un INVITO formale con il quale presenzierete all'Importante Meeting in programma.
Cordiali Saluti.

GE.SI.S Lazio (La Segreteria)

 
Programma televisivo SPORT IN ORO di Rete Oro

Condividiamo con gli associati (e ne consigliamo la visione) gli accordi tenuti per la partecipazione al programma televisivo SPORT IN ORO di RETE ORO, che andrà in onda DOMENICA 6 NOVEMBRE p.v. alle ore 17.00 cui sono .

Invito allo Spett.le Avv. Gino Giuliani (CODACONS).

In occasione dell 'importante INVITO televisivo sulle tematiche dell' Impiantistica sportiva, che avrà luogo Domenica 6 novembre,  presso gli studi televisivi di Rete Oro - via Adolfo Ravrà 106 - alle ore 16.15.
La nostra Associazione, in considerazione del grande lavoro e dell'impegno congiunto di questo ultimo periodo, tra GE.SI.S Lazio e CODACONS, sulle problematiche dell'Impiantistica Sportiva, sarebbe lieta ed onorata se quest'ultima  potesse partecipare alla trasmissione indetta tramite il Suo rappresentante Avvocato Gino Giuliani, attesa la sua riconosciuta competenza in materia.
Nella speranza di mantenere questo connubio forte e professionalmente preparato nel tempo, aspettiamo una Vostra conferma in merito.
Cordiali Saluti
GE.SI.S Lazio (La Segreteria )

 

Appuntamenti

8 ottobre 2016, ore 10:15
Riunione presso il "Park Hotel Mancini", Via di Valleranello 67 (Zona Mostacciano)


 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu